Chi Siamo

F.M. Impianti s.r.l. è un’azienda artigiana che nasce nel 1993 (come s.n.c.) dalla collaborazione dei due soci Graziano Favaretto e Cesare Meneguzzi

Oggi siamo una realtà in costante crescita in grado di fornire articoli di carpenteria di elevata qualità nei settori della caldareria ed impiantistica industriale in genere, oltre che attrezzature in pressione certificate PED.

Lavoriamo prevalentemente su disegno e specifiche del cliente, ma se richiesto possiamo anche avvalerci del servizio di calcolo progettuale e disegno.

Siamo titolari di svariati procedimenti di saldatura (TIG – MIG – Elettrodo e misti) ed i nostri saldatori sono certificati con qualifiche di saldatura che vengono costantemente aggiornate e rinnovate.

Flessibilità, precisione e rapidità ci permettono di essere altamente competitivi nel nostro settore e di essere apprezzati dai nostri clienti.

Nel 2018 la società cambia ragione sociale divenendo s.r.l. e contestualmente Jonathan Favaretto rileva le quote del socio Cesare Meneguzzi, ritirato in pensione, divenendo quindi socio titolare assieme al padre Graziano tuttora in attività.